Aperta l’asta per gli immobili comunali, offerte entro il 10 ottobre

court-510750_960_720

Il Comune di Montecchio Maggiore avvisa che è stata indetta un’asta per procedere all’alienazione di alcuni immobili comunali.

Si tratta di due immobili in via Udine e due in via Trentino Alto Adige a destinazione residenziale, di un terreno sito in via Parri ricadente in zona B/13 prevalentemente residenziale di completamento e ristrutturazione e di un terreno sito in via Rossini ricadente in zona prevalentemente residenziale di completamento e ristrutturazione “B30”.

Il bando di gara, con le relative modalità di presentazione delle offerte, è pubblicato integralmente sul sito del Comune di Montecchio Maggiore (www.comune.montecchio-maggiore.vi.it) e all’albo pretorio online dello stesso, per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sui quotidiani.

È inoltre possibile visionarlo e/o richiederne copia all’Ufficio Patrimonio/Espropri del Comune di Montecchio Maggiore (Geom. Monia Dal Maso – tel. 0444/705765, martedì e venerdì dalle 9 alle 12,30).

La offerte economiche dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12,30 di lunedì 10 ottobre 2016. L’apertura dell’asta, in forma pubblica, si terrà presso la sede municipale, in unica seduta, martedì 11 ottobre alle 9.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...