Perturbazione e Andrea Mirò in concerto al Castello di Romeo

Perturbazione_6ago

I Perturbazione e Andrea Mirò sono pronti ad ammaliare il pubblico del Castello di Romeo di Montecchio Maggiore.

L’appuntamento con la grande musica d’autore è sabato 6 agosto alle 21,30. Il concerto fa parte della rassegna “Note di notte” che fa parte del ricco calendario di “Estate d’Eventi 2016”.

“Le storie che ci raccontiamo” è il 7° album in studio dei Perturbazione e il primo registrato all’estero, a Londra, in piena sintonia con molte delle influenze che lo caratterizzano e che hanno segnato il percorso della band. Dieci nuove canzoni per quest’ultimo lavoro che è anche il primo pensato, scritto, arrangiato e registrato nella nuova formazione, ovvero un quartetto come nella classica tradizione pop e rock, linea di confine che da sempre ospita i Perturbazione.

Impreziosisce la serata Andrea Mirò; la cantautrice / polistrumentista, inaugura il concerto con parte dei brani che compongono il suo nuovo album – Nessuna Paura di Vivere – e rimane sul palco per tutto lo spettacolo interagendo con la band per cantare e suonare “Le Storie che ci raccontiamo”: amanti che si incontrano, si annoiano, si lasciano, s’ingelosiscono e si rifanno una vita. Storie del primo e del secondo tipo, per dirla come Simenon. Ma anche del terzo: storie che vanno oltre, che provano a guardare nel backstage della storia stessa e delle vite degli altri.

Tommaso Cerasuolo voce, Cristiano Lo Mele chitarre, Rossano Lo Mele batteria e Alex Baracco basso Andrea Mirò Special Guest.

Biglietti: intero numerato € 15 – ridotto € 12 fino ai 30 anni, agevolazioni per gruppi in biglietteria. Biglietteria dalle ore 20.00

Prevendite: presso Ufficio Cultura e on-line su http://www.arteven.it, http://www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito vivaticket by Best Union.

In caso di maltempo c/o il Cinema Teatro San Pietro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...