“Beatlemania!” per ripercorrere la storia dei Beatles

beatlemania

Una serata tra realtà e mito con uno dei maggiori fenomeni musicali di tutti i tempi. Uno spettacolo-concerto travolgente per l’ultima serata di “Risate e musica a Villa Cordellina”, la rassegna estiva curata e promossa da Theama Teatro con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore e il supporto tecnico di “SIA Idee”, nell’ambito del progetto “PalcoLibero in città 2016”.

Domenica 17 luglio alle ore 21 in Villa Cordellina Lombardi l’appuntamento in programma è con “Beatlemania!”, uno show musicale, leggero e spensierato, che ripercorrerà la storia e la musica dei “ragazzi di Liverpool” attraverso un viaggio nostalgico nei favolosi anni ’60. Un’occasione per gli appassionati di ripercorrere le tappe che hanno segnato la straordinaria ascesa dei Beatles, dalla formazione allo scioglimento della band, ma anche per le generazioni più giovani di conoscere alcune delle più belle e famose canzoni di sempre.

Realizzato dalla compagnia scaligera Ippogrifo Produzioni, “Beatlemania!” è un ritratto vivido e umano non solo di un gruppo musicale, ma di un vero e proprio fenomeno di costume che ha ispirato le opinioni, i comportamenti, i look di un’intera epoca. Aneddoti, fatti di cronaca, curiosità e canzoni, canzoni, canzoni! I “favolosi quattro” raccontati con ironia dagli stessi musicisti, The4Fabs, una delle più rinomate tribute band dei Beatles. Tra arrangiamenti e costumi originali una serata che è un tuffo nel passato a suon di musica rock e pop.

Lo spettacolo avrà luogo nelle Scuderie di Villa Cordellina a Montecchio Maggiore (via Lovara, 36). In caso di pioggia sarà rappresentato nella sala dell’area interna (solo per i primi 100 biglietti venduti).

Biglietti: euro 8 intero – euro 5 ridotto (bambini sotto i 10 anni)

Prevendita online: www.liveticket.it/villacordellina

Per informazioni e prenotazioni:

info@theama.it   www.theama.it

Tel. 0444 322525 (da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00)

Mob. 345 7342025 (sabato e festivi dalle 10:00 alle 18:00)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...