“Rock Bazar” con Massimo Cotto e Cristina Donà

DonàCotto-RockBazar_8luglio (1)

Il grande rock, raccontato e cantato, arriva al Castello di Romeo di Montecchio Maggiore. L’appuntamento è l’8 luglio alle 21,30 con “Rock Bazar” di Massimo Cotto e Cristina Donà, evento inserito nella rassegna “Notedinotte” a sua volta inserita nel calendario di “Estate d’Eventi 2016”.

Rock Bazar è una trasmissione radiofonica che Massimo Cotto conduce quotidianamente da tre anni su Virgin Radio, e che ora diventa spettacolo teatrale. Massimo Cotto quando è sul palco racconta come fosse in radio, così come quando è in radio racconta come fosse davanti ad un camino e pochi amici. Riporta in scena l’epoca d’oro del rock attraverso le storie dei suoi protagonisti, arricchite da centinaia di aneddoti esilaranti o commoventi, tra verità e leggenda. Massimo Cotto divide i racconti in dieci capitoli corrispondenti ai dieci comandamenti. Accanto alla parola interviene la musica dal vivo. Una colonna sonora con protagonista Cristina Donà, uno dei talenti più cristallini, duraturi e influenti emersi alla fine del millennio dalla scena musicale italiana. Una “incantautrice” che si è confrontata in qualità di interprete con brani dei grandi della musica internazionale, una signora del rock, con una dolcezza tutta italiana. Perché nel Rock Bazar si vendono, mai separate, storie e canzoni, grandi miti e ancora più grandi emozioni.

Biglietto intero numerato 15 euro, ridotto 12 euro fino ai 30 anni, agevolazioni per gruppi in biglietteria, aperta dalle 20. Prevendita presso Ufficio Cultura e on-line su www.arteven.itwww.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket by Best Union.

In caso di maltempo c/o il Cinema Teatro San Pietro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...