Concorso Miss Blumare al Castello di Giulietta

IMG_5533

Quale migliore location del romantico Castello di Giulietta a Montecchio Maggiore per vedere sfilare le concorrenti al titolo di Miss Blumare 2016 e nello specifico alla selezione veneta di Miss Castello di Giulietta 2016?
La kermesse avrà luogo giovedì 23 giugno dalle ore 21 sulle bellissime scalinate, rivivendo la magica storia della bellezza di Giulietta. La serata organizzata da Confesercenti Vicenza insieme a Studio Immagine, ha il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore e della ProLoco di Alte-Montecchio, insieme per far rivivere alle miss e al pubblico il fascino di questi nostri bellissimi luoghi.

L’entrata è libera e aperta al pubblico. L’evento si concluderà poi con una cena a tema alla quale si può partecipare prenotando allo 0444.490979. A guidare il programma della serata lo speaker radiofonico Giampi Michelusi, mentre per la cura e la preparazione delle candidate nel backstage, il cosiddetto trucco e parrucco, ci saranno artisti della zona: il Salone Cristina di Montecchio, Mr Acconciatori di Alte e il Salone Julie di Sovizzo. Agli abiti, agli accessori e ai gioielli penseranno alcuni tra i migliori negozi della Città di Montecchio: Da Leone Abbigliamento, Sartori Gioielli, per l’intimo Mon Amour e Mioli Pelletterie-Valigeria.

Media partner Il Filo del Vicentino e Radio Valliland. A sostenere l’evento Ram SpA di Altavilla, Gymnasium Wellness & Spa Clubs, Centri Benessere Emotion Spa, Carburanti Bianco e la Banca BCC San Giorgio quinto Valle Agno. “Come sempre è bellissima la partecipazione del territorio e delle attività che Confesercenti riunisce – spiega Ornella Vezzaro referente di Confesercenti Montecchio e organizzatrice della serata – la vitalità, la disponibilità e l’impegno sono lodevoli, per valorizzare la nostra bellissima zona e per sostenere i molti eventi culturali, benefici e di coinvolgimento. Miss Castello di Giulietta è un’occasione per rivivere la magia di questi luoghi, durante un evento dedicato alla bellezza”.

“Il nostro Castello di Giulietta è il palcoscenico migliore per un concorso di bellezza – afferma il sindaco Milena Cecchetto – perché è uno dei luoghi più eleganti e suggestivi della nostra città e della nostra provincia. Sicuramente porterà fortuna alle concorrenti di questo concorso”.

“Un ringraziamento agli organizzatori e ai commercianti di Montecchio Maggiore coinvolti – sottolinea il vicesindaco e assessore al commercio Gianluca Peripoli –. Anche quest’anno hanno saputo creare un evento bellissimo, che saprà esaltare il meglio che le nostre realtà commerciali sanno proporre”.

Da parte di Confesercenti un ringraziamento particolare all’amministrazione comunale e al ristorante castelli di Giulietta, sempre pronti a patrocinare e ad accogliere nuove iniziative. La Finale Nazionale sarà dal 23 al 30 ottobre a bordo di MSC Poesia partner dell’evento nazionale.

In caso di maltempo il concorso di Miss Castello di Giulietta sarà posticipato a venerdì 24 giugno.

www.confesercenti.vicenza.it e www.missblumare.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...