“Concerto d’estate” per premiare i migliori allievi di musica e danza

concertod'estate

I migliori allievi di danza e musica premiati al Teatro S. Pietro di Montecchio Maggiore.

L’appuntamento è domenica 22 maggio alle 15 con il “Concerto d’estate”, frutto della collaborazione tra l’organizzatrice Adriana Carlotto e Città di Montecchio Maggiore, Lions International, Inner Wheel, Rotary Club Vicenza Palladio e Arzignano, Raggruppamento Ovest Vicentino di Confindustria Vicenza e Mandamento di Arzignano – Montecchio Maggiore di Confartigianato Vicenza.

I protagonisti del concerto, che farà da prestigiosa cornice alla quinta edizione delle premiazioni, saranno i ballerini e i musicisti del Balletto di Verona, diretto da E. Verardi e A. Guetsman. L’ingresso è libero.

Le premiazioni dei migliori allievi hanno l’obiettivo di sostenere i giovani desiderosi di migliorare la loro formazione nella musica o nella danza. Per la musica saranno premiati allievi del Conservatorio “A. Pedrollo”, dell’Associazione Centro Cultura Musicale Vicenza e dell’Istituto Musicale Veneto “Città di Thiene”. Per la danza gli allievi vincitori fanno parte della associazioni “Danse Atelier”, “Four Style” di Arzignano, “Korè Danza” e “Etra Danza”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...