Scatta il XXII Torneo di Calcio Giovanile Categoria Pulcini

football-472047_960_720.jpg

Diciotto squadre di Pulcini da tutta la provincia tornano a sfidarsi sui campi del Polisportivo Cosaro di Montecchio Maggiore. Scatta domani infatti il XII Torneo di Calcio Giovanile Categoria Pulcini, organizzato dall’Associazione Donatori Sangue “Cav. Pietro Trevisan”, in collaborazione con l’Unione Calcio Montecchio Maggiore e con il patrocinio del Comune di Montecchio Maggiore e dell’Assessorato allo Sport.

I protagonisti sono i piccoli calciatori delle annate 2005 e 2006. Le squadre dei più grandi sono Montecchio, Leodari, Alte, Vicenza, San Pietro, San Lazzaro, Real Valdagno, Altovicentino e San Vitale, mentre i più piccoli militano nel Montecchio A, San Lazzaro, Rivereel, Vicenza, San Vitale, Trissino, Malo, San Pietro e Montecchio B.

“Sarà ancora una volta una grande festa di sport – commenta il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli – e dei valori educativi che esso sa trasmettere soprattutto ai bambini. È da loro che anche noi adulti dobbiamo imparare, perché lo sport va innanzitutto vissuto come puro divertimento e non solo come mero evento agonistico”.

Le fasi a gironi si svolgeranno giovedì 5 maggio dalle 18 alle 20 e lunedì 9 maggio con lo stesso orario, mentre sabato 14 maggio dalle 15 alle 18.30 sono in programma le fasi finali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...