Ideattività, inizia il corso “Impossibile Trust”

Impossible

Domenica 22 maggio, alle ore 10.00 all’informaGiovani di Montecchio Maggiore, partirà un nuovo corso vincitore del Bando Ideattività 2016, promosso da Assessorato alle Politiche Giovanili e InformaGiovani. Il corso è “IMPOSSIBLE TRUST”, due giornate per esplorare un aspetto importante della nostra vita: la Fiducia.

Essa può essere immaginata come una bussola interiore che ci permette di confidare nel nostro sentire. In questa esperienza si avrà la possibilità di mettersi in contatto con la parte più istintiva e spontanea del proprio essere ponendosi in ascolto dei propri bisogni e facendo sbocciare i proprio talent. Si conosceranno, svilupperanno e potenzieranno l’attitudine ad aprirsi all’ascolto di sé e degli altri attraverso attività creative, meditative e corporee, tecniche di Rebirthing e Yoga della Risata.

Il workshop sarà tenuto dalla dott.ssa Veronica Cimarolli, Psicologa clinico-dinamica, dott.ssa Cristina Donati professional Counselor e Teacher di Yoga della Risata, Mattia Cicolin professional Rebirther.

Il corso prevede 2 incontri da 7 ore, domenica 22 maggio e domenica 26 giugno, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

La partecipazione al corso è gratuita, ma è necessario iscriversi compilando il form http://goo.gl/forms/FMusXNRjWO presente sul sito dell’InformaGiovani oppure contattando l’InformaGiovani, tel. 0444 490934 – infogiomm@interplanet.ithttp://www.infogiomm.it – fb: InformaGiovani di Montecchio Maggiore – Orari: martedì 9.30 – 13.00; mercoledì 15.30 – 19.00; giovedì 9.30 – 13.00 e 15.30 – 19.00.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...