La Piccola Sanremo scatta da Villa Cordellina Lombardi per i suoi 50 anni

Layout 1

La Piccola Sanremo, classicissima del pedale per elite e under 23, festeggia i 50 anni e ancora una volta per la partenza sceglie lo stupendo scenario di Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore.

Il via dunque domenica 24 aprile alle 13,30 da via Lombardi, proprio davanti alla villa, per affrontare un circuito pianeggiante di 8,9 km da ripetere 6 volte prima di affrontare le asperità che condurranno al traguardo di Sovizzo. Il circuito pianeggiante per quel che riguarda il territorio comunale di Montecchio percorrerà via Carlassare e via Lovara e, dopo essere transitato per il centro di Sovizzo e per Tavernelle, tornerà verso la villa lungo la SR 11 e poi lungo via Cordellina. Durante il passaggio dei corridori sulle suddette vie il traffico sarà interrotto.

“Per noi è sempre un grande onore ospitare la partenza di questo evento di primissimo piano nel panorama nazionale del ciclismo dilettantistico – afferma il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli -. Ringraziamo quindi l’A.S.D. Unione Ciclistica Sovizzo con il Presidente Renato Finetti per aver scelto ancora una volta il suggestivo scenario di Villa Cordellina Lombardi e per l’ottima organizzazione dell’evento”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...