Accolti in Municipio gli amici inglesi di Alton

GemellaggioAlton 013

Il sindaco Milena Cecchetto e l’assessore ai gemellaggi Maria Paola Stocchero hanno accolto questa mattina nella sala consiliare del Municipio i membri dell’Alton Town Twinning Association, il comitato gemellaggi della città inglese di Alton, gemellata con Montecchio Maggiore dal 1998.

GemellaggioAlton 010

La delegazione inglese era accompagnata dal sindaco di Alton Pam Jones e dal presidente del Comitato Gemellaggi di Montecchio Maggiore Carlo Zanin.
Gli amici inglesi fino a domenica sono ospiti di alcune famiglie castellane e questa mattina hanno fatto visita al mercato settimanale, prima di recarsi in Municipio per i saluti ufficiale e uno scambio di doni tra i due sindaci.

GemellaggioAlton 019

“La città di Montecchio Maggiore – ha detto l’assessore Maria Paola Stocchero – tiene molto a questo gemellaggio e appoggia sempre e comunque gli scambi tra le nostre città, con il supporto del Comitato Gemellaggi, che ringrazio. Quello con Alton è un rapporto che dura da molto tempo, chi partecipa agli scambi è sempre bene accolto e le famiglie montecchiane a loro volta sono sempre ben felici di ospitare chi arriva. Per questo mi auguro che questo gemellaggio possa durare ancora per molto tempo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...