Christian Cappello e il suo #marta4kids hanno fatto tappa a Montecchio Maggiore

IMG_4674

Grandi emozioni e la sensazione di vivere una grande avventura, che è solo all’inizio ma che è già carica di esperienze forti.

Christian Cappello è giunto a Montecchio Maggiore, terza tappa del suo giro d’Italia a piedi denominato #marta4kids, ideato per ricordare la compagna Marta Lazzarin morta in ospedale a Bassano il 29 dicembre durante la gravidanza e il figlio che non ha mai visto la luce e per raccogliere fondi contro la fibrosi cistica.

Chris, così viene chiamato da tutti, era accompagnato da una trentina di compagni di viaggio. Ad accoglierlo in Municipio c’era l’assessore al volontariato Maria Paola Stocchero, che a nome dell’intera Amministrazione comunale e della città ha espresso il pieno appoggio all’iniziativa. L’assessore gli ha inoltre donato un libro in cui sono racchiuse le bellezze di Montecchio Maggiore.

IMG_4669.JPG

Chris con l’assessore Maria Paola Stocchero

IMG_4675

Chris con l’assessore Maria Paola Stocchero, l’assessore Gianfranco Trapula e il consigliere comunale Maurizio Meggiolaro

Il tempo di un brindisi nel cortile del Municipio e poi Chris è stato accompagnato dal montecchiano Stefano Aleardi a visitare il colle dei Castelli, con le rocche di Giulietta e Romeo e il complesso sotterraneo delle Priare.

Un’esperienza magica, che Chris ha raccontato nel suo blog.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...