Marcia Castellana e festa di Pasquetta

Layout 1

Ritorna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con la marcia di Pasquetta, meglio conosciuta come la Castellana, manifestazione non competitiva di Km 7, 12 e 21 in programma lunedì 28 marzo con partenza dalle 8 alle ore 9.30 dal Polisportivo Comunale di Montecchio Maggiore e arrivo ai Castelli di Giulietta e Romeo. Per la partecipazione sarà richiesto un contributo di 2 euro.

Alla marcia parteciperà anche l’Associazione Nordic Walking di Montecchio, i cui istruttori saranno a disposizione di chi volesse provare la camminata con i bastoncini.

La Castellana è da sempre un evento che riunisce in sé sia l’impegno sportivo–motorio per i più allenati sia il piacere di scoprire luoghi caratteristici di facile accesso con una passeggiata adatta a persone di tutte le età.

E all’arrivo nell’area dei Castelli i partecipanti potranno incontrare persone di altri paesi, ma anche artisti ed artigiani di un tempo che faranno conoscere le loro produzioni nei vari aspetti più caratteristici. La festa sarà allietata da musica e folclore: un modo piacevole per trascorrere tutti insieme la giornata di Pasquetta.

Come di consueto nel parco del Castelli di Giulietta e Romeo per tutta la giornata sarà in funzione anche un ricco stand gastronomico a base di cibi tradizionali distribuiti dai volontari dell’Associazione Amici della Città di Montecchio, organizzatrice dell’evento con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione comunale.

Consulta il flyer della Castellana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...