Servizio di Polizia Locale esteso anche ai festivi

 

IMG_4165Un servizio di sicurezza pubblica sette giorni su sette, 365 giorni all’anno. La Polizia Locale dei Castelli ha dato il via all’estensione del servizio anche alle domeniche e ai giorni festivi, ampliando quindi la presenza degli agenti sul territorio di Montecchio Maggiore e Brendola.

Il personale alle dipendenze del Comandante Massimo Borgo è stato suddiviso in tre turni, che si alterneranno per tutto il corso dell’anno. Unitamente agli ufficiali e al già esistente graduato, collaboreranno al coordinamento tre nuovi graduati con la qualifica di vice-istruttori. Si tratta degli agenti Davide Panciera, Yari Crosara e Giorgio Lanzarotto, che hanno superato il relativo corso di formazione e che al Comando di Largo Boschetti la scorsa settimana hanno ricevuto le congratulazioni del sindaco di Montecchio Maggiore Milena Cecchetto, del sindaco di Brendola Renato Ceron e di Maurizio Meggiolaro, consigliere comunale di Montecchio Maggiore incaricato alle materie inerenti la Polizia Locale. Passaggio di grado anche per il responsabile del nucleo autotrasporto Gianfranco Santesarti, che assume la qualifica di istruttore.

“L’estensione del servizio della Polizia Locale anche alle domeniche e ai giorni festivi – commenta il sindaco Milena Cecchetto – è stata fortemente voluta da questa Amministrazione comunale, perché riteniamo possa contribuire in modo significativo alla sicurezza del nostro territorio, che presto potrà contare anche sulla nuova Tenenza e quindi anche su un maggior numero di Carabinieri. In questo modo la Polizia Locale si fa ancora più vicina ai cittadini e alle loro esigenze”.

“Ringrazio gli agenti – sottolinea il Comandante Massimo Borgo – perché hanno accolto con favore questa novità, che porterà sicuramente a qualche sacrificio in più, ma che ritengo sia molto importante per una città grande come Montecchio Maggiore”.

IMG_4153IMG_4159IMG_4156

IMG_4162

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...