Lavori sugli svincoli della S.R. 246

lavori

Veneto Strade S.p.A. ha comunicato al Comune di Montecchio Maggiore che, per consentire all’impresa SIS di eseguire lavori di allargamento della S.R. 246 “Di Montecchio” e di realizzazione delle nuove complanari in funzione della Superstrada Pedemontana Veneta, dal 15 febbraio al 15 agosto 2016 la stessa S.R. 246 sarà interessata da alcune interruzioni e limitazioni al traffico.

Nello specifico, per quel che riguarda la carreggiata nord direzione Recoaro, sarà chiusa e sospesa la circolazione stradale sulla rampa di svincolo da Via del Lavoro verso la S.R. 246 (Km 1+000) e sulla rampa di svincolo per Montorso (Via Ponte Guà – Km 2+200).

Per quel che riguarda la carreggiata sud direzione Montecchio, sarà invece chiusa e sospesa la circolazione stradale sulla rampa di svincolo da Via Ponte Guà verso la S.R. 246 (Km 2+200) e sulla rampa di svincolo per Via del Lavoro (Km 1+000).

Le deviazioni saranno opportunamente segnalate in loco.

Sarà inoltre istituito un restringimento di carreggiata per la chiusura della corsia di emergenza dal Km 0+500 al Km 2+276, sia in carreggiata nord che in carreggiata sud.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...