Nuovi controlli sull’autotrasporto, altre tre patenti ritirate

 

IMG_3475

Continua l’attività del Nucleo Autrasporto della Polizia Locale dei Castelli, una squadra di Agenti specializzata nel controllo dei mezzi pesanti.

Dopo il sequestro dell’altro giorno di una calamita installata per alterare le misurazioni del cronotachigrafo, mercoledì gli Agenti di Largo Boschetti hanno ritirato 3 patenti ad altrettanti conducenti stranieri.

Questi i dettagli dei tre controlli:

– Patente serba ritirata a S.S., donna di 30 anni, serba, residente a Montebello Vicentino. La donna, residente in Italia da più di un anno senza aver mai ottenuto la patente italiana, circolava con la propria patente serba scaduta di validità. Sanzione di 105 euro.

– Patente della Romania ritirata a R.P., romeno di 28 anni residente nel bassanese, trovato alla guida di un autocarro senza aver inserito il foglio di registrazione del cronotaghigrafo. Sanzione di 848 euro.

– Patente italiana ritirata a N.K., romeno di 44 anni residente nel padovano, trovato alla guida di un autocarro senza aver inserito il foglio di registrazione del cronotaghigrafo. Sanzione di 848 euro.

La mancanza del foglio di registrazione, sottolinea la Polizia Locale, non consente di controllare la velocità e le effettive ore di guida del conducente, con evidente pericolosità alla circolazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...