Ritardi nella consegna dei calendari rifiuti, problema imputabile alle Poste

Immagine

In alcune zone della città di Montecchio Maggiore sono stati segnalati ritardi nella consegna dei calendari 2016 della raccolta dei rifiuti.
“Il problema – spiega l’assessore al bilancio Loris Crocco – non è imputabile né al Comune né ad Agno Chiampo Ambiente. Abbiamo infatti verificato che la tipografia ha consegnato i calendari imbustati al centro smistamento postale di Padova già il 4 dicembre. Questi tipi di documenti solitamente dovrebbero essere poi consegnati ai cittadini entro tre giorni lavorativi e comunque l’accompagnatoria della tipografia specificava che la consegna sarebbe dovuta avvenire tassativamente entro 31 dicembre. Dalle nostre verifiche emerge quindi che i ritardi sono imputabili unicamente alle Poste e al loro sistema di distribuzione”.
L’Amministrazione comunale auspica che il problema venga risolto al più presto, per fare sì che tutte le famiglie montecchiane siano correttamente informate sui giorni di raccolta e si evitino quindi disagi nella raccolta stessa.
I calendari, informa l’Amministrazione comunale, sono comunque disponibili all’Urp in Municipio e nella sede di Agno Chiampo Ambiente oppure sono consultabili sul sito http://www.agnochiampoambiente.it cliccando sulla pagina dedicata al Comune di Montecchio Maggiore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...