Natale in piazza ad Alte, un mese di eventi

Natale in Piazza
“Natale in piazza tra gusto e tradizione” è l’evento che dal 5 al 31 dicembre animerà Piazza San Paolo ad Alte Ceccato. L’iniziativa, organizzata da Pro Loco Alte – Montecchio, Circolo Noi Luogo Comune, Gruppo Alpini Alte e Gruppo Parrocchiale Parrocchia S. Paolo con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore, vuole essere una buona occasione per tornare ad incontrarsi in piazza, per farsi gli auguri e stare in compagnia in occasione delle prossime festività natalizie.

È nata così lidea di riunire le persone “con le gambe sotto ad un tavolo” per gustare i piatti tipici della tradizione veneta, ossia ossi de mas-cio con mostarda De.Co., polenta e baccalà, bigoli e sardea, ma anche stinchi e galletto e l’immancabile panettone.

Una iniziativa che ha tra le sue parole chiave i sapori locali, il calore della compagnia, il ritrovarsi, la collaborazione e la voglia di far vivere la socialità in piazza.
A dicembre tutti i sabati e le domeniche sera si potrà dunque festeggiare in compagnia, nella tensostruttura allestita in Piazza S. Paolo. Nel corso di ogni serata, inoltre, si esibiranno gruppi musicali e/o cabarettistici.
Ecco il programma completo della manifestazione:
Natale in Piazza Alte locandina  intera

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...