Ruba al distributore con la maschera di Halloween

015

Nella notte di Hallowen, tra le 4.30 e le 5.20, il distributore di viale Europa è stato visitato da un ignoto ladro mascherato.

Il furto è stato scoperto la mattina del primo novembre, quando il titolare è arrivato al distributore per aprire l’impianto. La colonnina del self service era stata scassinata ed era stato asportato l’incasso di circa 1000 euro.

La Polizia Locale dei Castelli, giunta sul posto per i rilievi del furto, ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza dalle quali si è scoperto che il ladro, dopo aver scassinato lo sportello delle banconote, usando probabilmente una pinza raccogli rifiuti, ha estratto il contante. E per non essere riconosciuto indossava una maschera di Halloween.

008

L’operazione, visto che al passaggio di ogni auto il malvivente correva a nascondersi sul retro dell’impianto, è durata quasi un’ora.

Sono in corso accertamenti su un furgone – immortalato dal circuito di videosorveglianza – che alle 5.20 potrebbe aver recuperato l’esecutore materiale del furto con scasso.

018

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...