6° Rally Ronde del Palladio – 15° Rally Città del Palladio

0001

A Montecchio Maggiore batte forte il cuore dei motori. Il 7 e l’8 novembre Piazza Marconi sarà la sede di partenza e di arrivo del 6° Rally Ronde del Palladio – 15° Rally Città del Palladio, organizzato dalla Scuderia Palladio (la più antica d’Italia) del Presidente Mauro Peruzzi con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore.

Il 7 novembre gli appassionati avranno la possibilità di ammirare i bolidi dalle 9 per le verifiche tecniche presso l’azienda Uniters (via Enrico De Nicola 1) oppure dalle 20 in occasione della partenza in Piazza Marconi. L’8 novembre l’arrivo dei mezzi è previsto sempre in Piazza Marconi a partire dalle 17,40.

Si annuncia un’edizione incredibile, grazie al record di iscritti: sono ben 130, un numero elevatissimo per un rally ronde, ottenuto grazie ad una deroga al numero massimo di iscritti concessa dall’ACI Sport. Si sfideranno piloti da tutta Italia, tra cui spicca il campione italiano WRC Manuel Sossella, vicentino della Scuderia Palladio, mentre il ruolo di apripista sarà affidato alla pilotessa ufficiale Hankook Giulia De Toni. E non mancheranno alcuni piloti montecchiani, desiderosi di mettersi in mostra sulle strade di casa.

“Montecchio Maggiore, Città Europea dello Sport anche in questo 2015 – afferma il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli– è lieta di ospitare la partenza e l’arrivo di questo evento motoristico che anno dopo anno assume una rilevanza sempre più importante nel circuito rallystico nazionale”.

“Diamo il benvenuto a tutti i piloti – dichiara il sindaco Milena Cecchetto – e ringraziamo la Scuderia Palladio, guidata dal montecchiano Mauro Peruzzi, per lo sforzo organizzativo e l’ottima gestione dell’evento. Buona competizione a tutti i partecipanti!”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...