Un viaggio in Thailandia con “Turisti in poltrona”

RidottaDSC_0517

L’Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Montecchio Maggiore presenta l’affermata rassegna di racconti di viaggio TURISTI IN POLTRONA, giunta alla sua diciassettesima edizione, curata e organizzata dall’InformaGiovani.

Mercoledì 4 novembre a guidarci alla scoperta di luoghi lontani ci sarà Daniele Farinon che presenta: BACKPACKING THROUGH THAILAND: PERSONE, COLORI, EMOZIONI. “Quello in Tailandia è considerato uno dei viaggi “della vita”. Uno di quei viaggi da fare per forza. Una di quelle esperienze che si continua a vivere anche dopo il ritorno, a viaggio concluso. Partendo da Bangkok, viaggeremo per 4000km esplorando una terra ricca di colori e profumi, arrivando alle regioni del nord, nella giungla con le sue tribù legate ad una vita rurale ed alla più pura tradizione. Proseguiremo poi tra gli antichi templi buddisti e Khmer delle province di Ayutthaya e Sukhothai fino ad arrivare alle barriere coralline delle isole di Ko Tao e Koh Panghan. Uno straordinario viaggio, in un paese in costante equilibrio tra innovazione e tradizione dotato di un’aura tanto unica da risultare magica.”

Ingresso libero.

Per info: InformaGiovani 0444 490934 – infogiomm@interplanet.it – www.infogiomm.it – Facebook: InformaGiovani di Montecchio Maggiore

Prossimo appuntamento:  11 novembre: “Inca Trail: camminando tra le nuvole fino a Machu Picchu” di Stefano Zausa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...