Inizia il weekend alle Priare, con il più bel Halloween di sempre!

IMG_3085

Alle Priare di Montecchio Maggiore (le grotte che si snodano sotto i Castelli di Giulietta e Romeo) tutto è pronto per accogliere i bambini e i ragazzi dai 6 ai 13 anni e i genitori che vorranno trascorrere il più bel Halloween di sempre.

Il 30 e 31 ottobre e l’1 novembre, infatti, il suggestivo percorso sotterraneo sarà lo scenario de “La maledizione dei Templari”, un viaggio tra paura e coraggio per la regia di Gianfranco De Cao, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Storica Città del Grifo.

I bambini, accompagnati dai genitori e da un gruppo di guardie del corpo armate di archi, seguiranno nelle grotte un esploratore alla ricerca del tesoro dei famosi cavalieri crociati, ma solo i più coraggiosi arriveranno alla meta, dopo aver superato gli indovinelli formulati da Indiana Jones in persona. Il percorso si snoderà attraverso numerosi cunicoli: quelli sbagliati condurranno i piccoli esploratori in scenari inaspettati tra streghe, mostri e fantasmi, mentre solo quello giusto aprirà loro la porta del futuro! E all’arrivo non mancherà una piacevole sorpresa per tutti i partecipanti.

IMG_3082

Il percorso dura circa 20 minuti, con gruppi di 25-30 persone. Durante i tempi di attesa sarà a disposizione un ampio tendone riscaldato. Obbligatorio l’uso del caschetto che sarà fornito all’ingresso.

“Halloween alle Priare ha ormai raggiunto una fama che varca i confini provinciali – spiega il sindaco Milena Cecchetto –, perché le grotte sotto ai nostri castelli si prestano particolarmente per far vivere un’esperienza unica ed emozionante. Anche in questa occasione Montecchio Maggiore diventa la città dei bambini: li aspettiamo tutti alle Priare!”.

Ingresso con biglietto unico 6 euro. Prenotazione obbligatoria telefonando fino a sabato dalle 9 alle 18 al numero 342 9466721.

Orari delle visite: venerdì 30 ottobre dalle 15 alle 22, sabato 31 ottobre dalle 16 alle 24 e domenica 1 novembre dalle 14 alle 20.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...