Giro d’Italia, premiato l’impegno di chi ha contribuito al successo dello storico evento

IMG_1640

L’Amministrazione comunale ha voluto ringraziare ufficialmente, con un pranzo nella sede degli Alpini di Alte, tutte quelle persone che hanno permesso di realizzare la partenza da Montecchio Maggiore della tredicesima tappa del 98° Giro d’Italia. È stato il modo per suggellare il successo di un evento sportivo che rimarrà nella storia della città e per dare il giusto valore a chi ha lavorato dietro le quinte, garantendo però un contributo fondamentale.
La Giunta comunale – al pranzo erano presenti il sindaco Milena Cecchetto, il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli e gli assessori Carlo Colalto, Loris Crocco e Gianfranco Trapula – ha dunque invitato i dipendenti comunali e i dirigenti dei settori coinvolti, i GEC, la Polizia Locale, l’Unione Ciclistica Sovizzo, la Polisportiva Brendola, la Protezione Civile e i Soccorritori di Montecchio, ma anche il Comitato di Tappa rappresentato da Alessandro Belluscio e Gabriele Viale. Ospite d’eccezione l’ex campione del mondo di ciclismo Marino Basso.

IMG_1641

Durante il pranzo è stato proiettato un video, donato alla Giunta dal Comitato di Tappa, con le immagini più belle ed emozionanti dell’arrivo di tappa a Vicenza e della partenza da Montecchio Maggiore. La Giunta ha invece omaggiato i 70 ospiti della maglietta celebrativa della tappa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...