Sagra a Valdimolino

Valdimolino_Chiesa_ OGGI

Dal 17 al 20 settembre la frazione di Valdimolino fa festa con la tradizionale sagra paesana in via Zuccon, organizzata dallAssociazione sportiva culturale Valdimolino con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore.

Il primo appuntamento, come vuole la tradizione, è con “Note d’autunno”, evento giunto all’ottava edizione. Giovedì 17 settembre alle 20,30 la chiesa di S. Maria di Loreto ospita il concerto che propone un repertorio operistico, culminante con i “Carmina Burana” di C. Orff eseguiti da Marica Cortese (flauto), Antonio Mistè (violoncello), Marianne Wade (violino), Antonio Camponogara (pianoforte), Michele Mastrotto (percussioni), Fedele Collareda (baritono), Federica Dalla Motta (soprano) e Igor Nori (tenore). L’ingresso è libero.

Venerdì 18 settembre alle 20,30 serata danzante con l’orchestra “Stefano e i Nevada”, mentre lo stand gastronomico propone lo spezzatino di cinghiale.

Sabato 18 settembre alle 20,30 serata danzante con l’”Orchestra Sorriso”; la specialità della serata sarà la paella.

Domenica 20 settembre la giornata conclusiva della sagra. Alle 11 la Santa Messa solenne, alle 16 l’apertura dello stand gastronomico e i giochi popolari con la cuccagna finale, mentre alle 20,30 si danza con “Manuel Martini Orkestra Marketti”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...