Cinque giorni di festa con la Sagra della Valle

image-0001

È tempo di sagra della Valle! Dal 4 all’8 settembre il quartiere farà festa nell’area della parrocchia dei Padri Giuseppini. La manifestazione, giunta alla 37ª edizione, è patrocinata dalla Città di Montecchio Maggiore.

Si parte venerdì 4 settembre alle 21,30 con il Fluo Party per tutti i ragazzi dai 13 anni in su. Sabato l’esibizione di Etra Danza e la serata “Social G 3.0”, con la musica di Moyo Eda e Pinzappleman. Domenica Etra Danza replicherà la propria esibizione, seguita dall’inaugurazione della mostra micologica e dal liscio del complesso “Graziano Maraschin”, mentre lunedì sul palco saliranno “I nuovi delfini”. Martedì 8 settembre alle 10,30 sarà celebrata la messa solenne e nel pomeriggio sono in programma esibizioni di danza e hip hop. Gran finale alla sera con “Marco e i Niagara” e l’estrazione dei premi della lotteria.

Per tutta la durata della sagra funzionerà un ricco stand enogastronomico. Durante la manifestazione, inoltre, le Associazioni Selineh ed Aiutiamoli a Vivere organizzano una pesca di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto a favore degli orfani post-ebola in Sierra Leone. Saranno presenti anche bancarelle con prodotti di artigianato locale.

Non mancherà lo sport: l’ASD Nordic Walking Montecchio Maggiore organizza infatti un minicorso aperto a tutti seguito da una breve passeggiata in collina. L’organizzazione mette a disposizione i bastoncini. Per informazioni sarà presente un gazebo durante le serate della manifestazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...