La bellezza e le eccellenze del territorio sfilano al Castello di Giulietta

MISS TRISSINO 33x48

Una serata all’insegna della bellezza, in un luogo, il Castello di Giulietta, che già dal nome è simbolo di femminilità. Mercoledì 24 giugno a partire dalle 21 l’appuntamento è con il concorso nazionale di selezione di Miss Blumare e con l’elezione di Miss Castello di Giulietta, evento organizzato da Confartigianato Mandamento di Arzignano -Montecchio e Confesercenti Montecchio con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore e della Pro Loco Alte Montecchio.

Cinque le fasce assegnate durante la serata (con i relativi sponsor): Miss Castello di Giulietta (Confesercenti Montecchio), Miss Immagine (Confartigianato Mandamento di Arzignano – Montecchio), Miss Estate (Ram Spa), Miss Volto (GBG) e Miss Fitness (Gymnasium Wellness & Spa Clubs).

La serata, presentata da Giampi Michelusi, non proporrà soltanto la sfilata delle miss che partecipano ai due concorsi: sarà infatti all’insegna dello spettacolo, ma soprattutto delle aziende del territorio impegnate nel campo della bellezza e della moda.

Durante l’evento il settore parrucchiere ed estetiste dell’Associazione Artigiani presenterà al pubblico le proprie creazioni: protagonisti saranno Salone Cristina, Salone Rosetta di Calcaterra Rosina, Regola Gigliola, Vogue di Crosara Andrea, Istituto di Estetica Naturale di Zulpo Emanuela e Make-Up Arzignano di Cortiana Alessandra. Le attività del commercio proporranno invece agli spettatori il meglio delle collezioni presenti in negozio: sfileranno Gioielleria Sartori, Centro Ottico Carta di Scarpa e Abbigliamento da Leone.

E non mancherà un appuntamento con il gusto: gli spettatori avranno infatti la possibilità di cenare al castello godendosi lo spettacolo: basta prenotare al numero 0444.490979.

“Moda, spettacolo, gastronomia: veramente un mix eccezionale per questa serata, proposta nella splendida cornice del Castello di Giulietta, uno dei gioielli della nostra città – sottolinea il sindaco Milena Cecchetto -. L’estate montecchiana inizia veramente all’insegna della bellezza”.

“Sarà una vetrina importantissima per le aziende del territorio – afferma il vicesindaco e assessore al commercio e alle attività produttive Gianluca Peripoli – che potranno esprimere le loro professionalità. Un grazie quindi a Confartigianato e Confesercenti per aver unito le forze e aver creato questo evento di promozione del territorio”.

“Un grazie va fatto all’Amministrazione comunale per la collaborazione e agli sponsor che ci hanno permesso di organizzare la serata – afferma Ornella Vezzaro di Confesercenti -. Un vivo ringraziamento anche alle aziende di tutti i settori che con coraggio e determinazione promuovono se stessi e il loro lavoro”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...