“Stella al merito del lavoro” per il montecchiano Francesco Molinini

image3

Il montecchiano Francesco Molinini ha ricevuto al Teatro Toniolo di Mestre l’onorificenza “Stella al merito del lavoro”, riservata a chi si è distinto per meriti ed impegno nel proprio lavoro. Ad accompagnarlo, in rappresentanza dell’intera città di Montecchio Maggiore, c’era il sindaco Milena Cecchetto, che si è congratulata con il concittadino per l’importante onorificenza ottenuta.

image2-1

Francesco Molinini è stato segnalato dalla dirigenza delle Acciaierie Valbruna, azienda in cui lavora da 36 anni, partendo dalla gavetta fino a diventare capo area di un reparto che conta 140 addetti.

“Pur avendo soltanto la terza media – ha spiegato Molinini – con l’impegno quotidiano ho acquisito un bagaglio di esperienza che mi ha permesso di arrivare a coordinare 140 persone. Anche oggi continuo a ideare piani di miglioramento e ad indirizzare i giovani verso una crescita professionale, ottenendo grandi soddisfazioni”.

“Molinini è l’esempio dell’impegno nel lavoro – commenta il sindaco Milena Cecchetto – e di dedizione e tenacia per tutti giovani che entrano nel mondo del lavoro. Gli giungano le congratulazioni dell’intera Città di Montecchio Maggiore”.

image1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...