Le Strade dei Quattro Anelli partono da Montecchio

Le strade dei quattro anelli

Montecchio Maggiore sarà ancora una volta palcoscenico di un grande evento motoristico.

Domenica 19 aprile Piazza Marconi sarà lo scenario di partenza de “Le Strade dei Quattro Anelli”, evento creato dall’Audi Sport Club di Vicenza con il supporto della Scuderia Palladio e patrocinato dalla Città di Montecchio Maggiore, aperto non solo alle vetture della casa di Ingolstadt ma rivolto a tutti gli appassionati delle quattro ruote.

Si tratta di una gara di regolarità “al minuto”, che permetterà anche ai meno esperti di vivere una giornata all’insegna del divertimento lungo strade e paesaggi sconosciuti ai più, un’ottima occasione per incontrarsi e socializzare tra appassionati e per prendere i primi contatti con le gare di regolarità.

Il percorso toccherà le province di Vicenza e Verona. Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle 8,30 in Piazza Marconi e alle 9 è prevista la partenza della prima vettura. Giro di boa al Lago di Garda, poi il ritorno verso Piazza delle Erbe a Vicenza e infine la conclusione in Villa Trissino Marzotto a Trissino.

cartina completa.cdr

Il percorso completo

Non mancherà un vero e proprio protagonista del motorsport a quattro anelli e non: la madrina dell’evento sarà infatti Tamara Vidali, la pilota trevigiana che tanti successi ha raccolto sia con Alfa Romeo sia con Audi.

tamara_vidali_audi_a4_stw_t

Tamara Vidali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...