In azione falsi incaricati di Agno Chiampo Ambiente, prestare la massima attenzione

truffatori

Agno Chiampo Ambiente in queste ore sta ricevendo diverse segnalazioni da parte di cittadini di Montecchio Maggiore e Brendola relative a persone che si spacciano per incaricati di Agno Chiampo Ambiente o dei due Comuni autorizzati alla vendita a domicilio di sacchetti per la raccolta dei rifiuti e di kit per eseguire la corretta raccolta differenziata. In alcuni casi il contatto avviene telefonicamente per concordare una visita a domicilio, in altri casi i falsi incaricati suonano direttamente al campanello delle abitazioni e sono muniti di tesserino di riconoscimento, evidentemente contraffatto.

“Si tratta di truffatori – afferma Alberto Carletti, Presidente di Agno Chiampo Ambiente – perché nessuna persona è stata mai incaricata da Agno Chiampo Ambiente o dai due Comuni di eseguire questo tipo di vendita a domicilio. Invito quindi i cittadini a prestare la massima attenzione e a non aprire, perché molto probabilmente si tratta di persone che intendono incassare denaro in modo illecito o addirittura rubare nelle abitazioni”.

Agno Chiampo Ambiente ha già provveduto a trasmettere le segnalazioni dei cittadini alla Polizia Locale dei Castelli, al fine di eseguire controlli sul territorio per tentare di individuare e bloccare i truffatori.

Comunicato di Agno Chiampo Ambiente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...