“Domani mi sposo”, settima edizione in Villa Cordellina Lombardi

P1070482-1

Dopo sei anni di edizioni di successo, “Domani mi sposo” è oramai un evento di riferimento al quale le giovani coppie guardano per scoprire le ultime tendenze e conoscere le opportunità offerte da Vicenza e dalla sua provincia, nel mondo dei ricevimenti e delle feste di nozze. Domenica 25 gennaio dalle 10 alle 19 nella bellissima Villa Cordellina Lombardi a Montecchio si inaugurerà il 7° appuntamento, sempre grazie all’organizzazione di Confesercenti con il Patrocinio del Comune di Montecchio, della Pro Loco di Alte e Montecchio e della Provincia di Vicenza.

Entrata gratuita per tutti i visitatori che potranno usufruire del parcheggio custodito e avranno l’occasione di visitare i giardini e il parco della villa ottocentesca di impronta palladiana, ricca di forme barocche e impreziosita al suo interno dalle opere di Tiepolo. Alle 15.00 l’atmosfera delle sale sarà ancora più magica con il concerto musicale d’archi.

“Domani mi sposo è oramai un format consolidato che pur rimanendo costante offre sempre anteprime, novità, sorprese e opportunità“ dice Ornella Vezzaro, Referente Confesercenti del mandamento di Montecchio Maggiore “Siamo lieti di aver aperto questo dialogo nel e per il territorio, dove molte sono le eccellenze e le impareggiabili professionalità”.

“Montecchio Maggiore sarà per un giorno la capitale di tutti gli sposi” commenta il sindaco Milena Cecchetto “Per questo siamo onorati di ospitare anche quest’anno questa importante manifestazione, che attira coppie da tutta la provincia e non solo”.

“Un ringraziamento alla Confesercenti che ha nuovamente scelto Montecchio Maggiore e a tutti coloro che esporranno i propri prodotti” sottolinea il vicesindaco e assessore al commercio e alle attività produttive ed economiche Gianluca Peripoli “È un’occasione da non perdere per chi intende preparare al meglio il giorno più bello”.

Visto il successo della scorsa edizione, si riproporrà anche quest’anno il concorso dedicato a quanti si iscriveranno alla pagina facebook “Domani Mi Sposo Vicenza” spedendo il coupon a montecchio@confesercenti.vicenza.it o inserendolo nell’urna il giorno dell’evento. Alle 18 con l’estrazione si scoprirà il vincitore di un bellissimo gioiello offerto da Sartori Gioielli di Montecchio M, presente durante tutta la giornata con le sue creazioni.

Spazio speciale anche per i viaggi di nozze, alle 15 l’agenzia Zarantonello Viaggi presenta Stati Uniti e Canada, alle 16 Monet Viaggi farà un excursus dalla “partecipazione” al viaggio di nozze, con idee originali a tema per un matrimonio del tutto speciale, alle 17 l’agenzia viaggi AVIT propone Tour e Villaggi nel Mondo, mentre alle 18 i Viaggi di Monika presentano Luna di miele su misura tra Hawaii e Oceania. A conclusione Happy Hour in collaborazione con Giardinetto Banqueting (Monticello C. Otto). Nelle stanze della villa esperti per ogni settore saranno disponibili per informazioni e consigli. Alla location del giorno più bello ci pensano Attico Summano (Schio), il Torchio Antico (Lugo), il Ristorante Orsato Family (Valdagno) e il Veliero (Arzignano). Per gli addobbi floreali ci si potrà affidare all’esperienza di Davide Fochesato (S. Bonifacio Vr) e alla Bottega dei Fiori (Montecchio), mentre ai palloncini e alle incredibili decorazioni di carta ci pensa il Mattoncino (Montecchio e Valdagno). Il Palasposi Couture (Altavilla) è l’ideale per scegliere l’abito, Clara Make Up e Fower Estetica (Montecchio) proporranno il trucco sposa più affascinante, da Nogara Lista Nozze (Sovizzo) si possono scegliere inviti e bomboniere. Per il dolce si va da Tortamivia Pasticceria (Creazzo) e per quanto riguarda musica e animazione c’è Tequila Wedding Party (Molvena). Gli scatti più importanti saranno affidati ai fotografi di Idea Video (Montecchio) e Maurizio Nardi (Alte). Nel post evento e ai buoni consigli per la gestione domestica dei novelli sposi ci pensa poi Maria Consiglia Vergoni di (Altavilla) con qualche elettrodomestico di ultima generazione.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.confesercenti.vicenza.it e su facebook Domani Mi Sposo Vicenza.

P1070486-1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...