Ripristino dell’erogazione dell’acqua frizzante nelle case dell’acqua

casa dell'acqua

Il Comune di Montecchio Maggiore avvisa che, dopo alcuni giorni di interruzione, l’erogazione dell’acqua frizzante in quasi tutti i distributori presenti in città è tornata regolare.

L’azienda che si occupa della gestione e della manutenzione dei distributori è intervenuta dopo numerose segnalazioni da parte degli uffici comunali che in alcuni casi avevano riscontrato l’interruzione per motivi tecnici dell’erogazione dell’acqua frizzante durante il periodo di chiusura della ditta per le ferie di fine anno: giovedì della scorsa settimana i tecnici della ditta hanno ripristinato l’erogazione nella casa dell’acqua di via Veneto, mentre martedì scorso sono state ripristinate quelle di Piazza Carli e Piazza Marconi. Rimane un problema tecnico nell’erogazione dell’acqua frizzante nel distributore di Alte, che in seguito alla segnalazione del Comune sarà presto risolto.

“Ricordiamo che questo servizio – commenta il sindaco Milena Cecchetto – è a costo zero per l’Amministrazione comunale e quindi per la collettività, perché si mantiene con quanto i singoli cittadini pagano per rifornirsi dell’acqua nei distributori. È un servizio molto apprezzato da parte dei cittadini: dispiacerebbe che per problemi tecnici i Montecchiani si disaffezionassero a questo servizio. Invitiamo comunque i cittadini a segnalare ai nostri uffici qualsiasi malfunzionamento per permettere anche al Municipio di sollecitare l’azienda ad intervenire tempestivamente”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...