Disservizi delle Poste, il sindaco incontra il direttore di filiale di Vicenza

P1070474

Alla luce delle numerose segnalazioni giunte anche in Municipio di notevoli ritardi nella consegna della posta in diverse zone della città, con i conseguenti disagi e il rischio di mora per chi si trova costretto a pagare bollette e scadenze in ritardo, il sindaco Milena Cecchetto, assieme agli assessori Maria Paola Stocchero e Carlo Colalto, ha incontrato questa mattina in Municipio il neodirettore di filiale di Vicenza Gianfranco Bedendo.

Il sindaco ha comunicato al direttore le criticità riscontrate in città e presso gli uffici postali: “Ci sono zone in cui il postino non si vede da novembre – ha sottolineato il sindaco – senza contare che spesso ci viene segnalato un atteggiamento scortese da parte del personale presente negli uffici”.

Il direttore si è impegnato a riferire quanto esposto in tempi brevi agli organi paralleli che riguardano la consegna della posta, chiedendo al Comune un rapporto dettagliato e circostanziato sulle zone interessate dai ritardi e sui disservizi in generale. Proprio il settore della logistica sarà coinvolto in un prossimo incontro con gli amministratori comunali.

Nell’incontro odierno è emerso anche l’impegno ad organizzare un incontro pubblico per illustrare il modus operandi delle Poste e per raccogliere segnalazioni e suggerimenti sul miglioramento del servizio.

L’Amministrazione comunale nelle prossime settimane organizzerà tale incontro in Sala Civica Corte delle Filande.

P1070475

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...