Musica e divertimento con Rock’n’Roll Christmas

rnr

Nelle serate dal 24 al 28 dicembre l’area all’intersezione tra via Roma e via Piazza Marconi sarà il teatro di un Natale all’insegna della musica e del divertimento.L’evento, denominato “Rock‘n’roll Christmas”, è organizzato dal Caffè Golin in collaborazione con “Il Trio” e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
L’inizio è fissato alle 16 del 24 dicembre, quando per la gioia di tutti i bambini è previsto l’arrivo di Babbo Natale. All’uscita dalla messa di Natale in Duomo ci sarà la possibilità di scambiarsi gli auguri gustando un’ottima cioccolata calda e ascoltando musiche natalizie.
Il 25 dicembre fino alle 23, spazio alla musica con Gadda Dj accompagnato da uno special guest.
Ancora musica il 26 dicembre: fino alle 23,30 si alterneranno al mixer i dj del collettivo Surfin’ Bird, che proporranno una selezione all’insegna del miglior rock’n’roll.
Il 27 dicembre, fino alle 23,30, la serata, intitolata Golin Girls Club, avrà un tocco prevalentemente femminile. Lo staff (dj, fotografe e bariste) sarà infatti composto interamente da donne.
Gran finale il 28 dicembre, quando la festa chiuderà alle 23. La serata, animata da vari dj, è intitolata Golin Ski powered Supermarket: chiunque si presenterà in tenuta da sci o comunque in abiti da ambiente innevato potrà usufruire di alcune promozioni nelle consumazioni.
Per tutta la durata dell’evento saranno attivi stand con bibite e alimenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...