Associazioni in festa con il Natale del Volontario

locandina2012

Le associazioni di volontariato di Montecchio Maggiore si riuniscono per festeggiare insieme il Natale 2014. L’appuntamento, che è ormai diventato una tradizione, è domenica 14 dicembre alle 16 nella Cittadella delle Associazioni in via San Pio X n. 2. L’iniziativa nasce da un’idea del corpo bandistico “Pietro Ceccato”, con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore e del Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Vicenza.

Sarà un incontro all’insegna della musica, grazie al concerto natalizio offerto dal corpo bandistico “Pietro Ceccato” e dai giovani della Junior Band, con i maestri Riccardo Benetti e Anna Righetto. Il concerto sarà accompagnato da alcune dimostrazioni dei mestieri di una volta e dal brindisi di auguri.

“L’invito non è rivolto soltanto alle associazioni – affermano il sindaco Milena Cecchetto e l’assessore al volontariato Maria Paola Stocchero – ma a tutta la cittadinanza, per trascorrere insieme un pomeriggio di festa, scambiarci gli auguri e ringraziare tutte le realtà impegnate nel volontariato al termine di un anno che, come sempre, le ha viste impegnate per il bene della città”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...