“Turisti in poltrona” propone “Pazzodaviaggiare”

IMG_3290

Quarto appuntamento per la rassegna di racconti di viaggi “Turisti in poltrona”. Mercoledì 3 dicembre, ore 21.00, in Sala Civica di Corte delle Filande, Andrea Campanella propone PAZZODAVIAGGIARE “DENTRO E FUORI DI ME” UN VIAGGIO IN SOLITARIA IN EUROPA, AFRICA, CALIFORNIA.

A proposito della sua esperienza racconta: “Dal 2010 pedalo, cucino, scrivo, fotografo, disegno e mi esibisco come giocoliere vivendo i viaggi in povertà, raccogliendo fondi per finanziare la costruzione di pozzi d’acqua in Kenia, meta finale del mio percorso. Il mio mezzo di trasporto: la bicicletta. In questi 4 anni ho percorso più di 20.000 km, attraversando Italia, Francia, Belgio, Olanda, Spagna, Marocco e California. PazzodaViaggiare è un sogno che si è materializzato, è l’importanza dell’utilizzare il proprio tempo, impegnando le proprie energie per realizzare un cambiamento personale e sociale. Dalla mia vita hobo style, dal dormire tra i “colleghi” senza tetto, all’alloggiare in fantastiche e lussuose dimore, attraverso laghi, montagne, spiagge, città, cibo, musica e persone arriverò all’essenza del viaggio: la libertà di condividere”.

Ingresso libero Per info: InformaGiovani 0444 490934 – infogiomm@interplanet.itwww.infogiomm.it – Facebook: InformaGiovani di Montecchio Maggiore.

Prossimo appuntamento: 10 dicembre: Coipiediperterra, giro del mondo via terra e mare in 321 giorni, di Alessandro Gloder ed Elisa Bocca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...