Montecchio capitale del rally

RallyPalladio

Montecchio Maggiore, Città Europea dello Sport 2014, sarà per due giorni la capitale dell’automobilismo, grazie al 14° Rally e 5° Ronde Città del Palladio organizzato dalla Scuderia Palladio e patrocinato dalla Città di Montecchio Maggiore. Appuntamento l’8 e il 9 novembre: la città castellana, e precisamente Piazza Marconi, sarà il punto di partenza e di arrivo del rally, che vedrà sfidarsi 105 equipaggi; una grande festa all’insegna dei motori e dello sport, capace di radunare un folto pubblico nell’area di partenza e di arrivo e lungo il percorso.

La gara sarà preceduta, alle 20,30 di venerdì 7 novembre, da un incontro pubblico in Sala Civica ad Alte Ceccato per la presentazione di un libro, scritto da Roberto Cristiano Baggio, che ripercorre i 50 anni della Scuderia Palladio, la più vecchia scuderia d’Italia.

Il tutto è stato presentato questa mattina in Municipio a Montecchio Maggiore, alla presenza del vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli, del presidente della Scuderia Palladio Mauro Peruzzi, del presidente dell’ACI Vicenza Valter Bizzotto e dell’autore del libro, il giornalista Roberto Cristiano Baggio.

P1070340

“Accogliamo con grande entusiasmo questa manifestazione – commenta il sindaco Milena Cecchetto – che porterà oltre 100 equipaggi nella piazza centrale della nostra città. Montecchio, come ha dimostrato la Mille Miglia, saprà accogliere nel migliore dei modi i piloti, grazie all’entusiasmo del pubblico”.

“Un vivo ringraziamento alla Scuderia Palladio – sottolinea il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli – perché anche quest’anno ha scelto Montecchio Maggiore come punto di partenza e di arrivo del rally. La Scuderia ha una lunghissima e grandissima tradizione e la nostra città è fiera di proseguire in questa partnership all’insegna dello sport”.

Leggi il comunicato completo della Scuderia Palladio

P1070339

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...