Il più bello e pauroso Halloween di sempre è alle Priare

Halloween2

Il più bello, pauroso e divertente Halloween di sempre? I bambini (in particolare quelli dai 6 ai 13 anni), accompagnati dai genitori, lo potrannno trovare alle Priare di Montecchio Maggiore, ossia nelle grotte che si sviluppano sotto i castelli di Giulietta e Romeo. Dopo i successi di pubblico di Halloween 2013 (circa 700 presenze) e di Babbo Natale alle Priare (quasi 3500 presenze), l’Amministrazione comunale e la Pro Loco di Alte e Montecchio con l’aiuto del regista Gianfranco De Cao hanno deciso di offrire ai bambini una nuova opportunità di divertimento in un ambiente fantastico, divertente e pauroso al punto giusto. Il tema scelto per questa edizione rappresenta il giusto mix di mistero e avventura: Halloween e il Tempio Maledetto.

Come spiegato questa mattina all’interno delle Priare dal regista De Cao nel corso della conferenza stampa di presentazione, i piccoli visitatori, accompagnati dai genitori, diventeranno dei novelli archeologi che seguiranno Indiana Jones alla ricerca dell’Arca dell’Alleanza: attraverseranno cimiteri, incontreranno Igor, l’assistente di Frankenstein, e poi entreranno nel laboratorio dello stesso Frankenstein, si metteranno alla ricerca del Buddha dorato e raggiungeranno il Pozzo delle Anime, prima del gran finale a sorpresa all’interno del Tempio Maledetto. Saranno otto gli attori impegnati nelle diverse situazioni che caratterizzano il percorso, ricco di ostacoli e di paurosi trabocchetti.Insomma, un’occasione da non perdere, per un Halloween che rimarrà a lungo nei ricordi dei piccoli partecipanti.

Halloween3

“Vorremmo che Montecchio Maggiore fosse una città sempre più a misura di bambino – dichiara il sindaco Milena Cecchetto, presente alla conferenza stampa assieme all’assessore Maria Paola Stocchero -. Dopo Halloween 2013 e Babbo Natale alle Priare anche quest’anno non mancherà il divertimento in un ambiente che intendiamo valorizzare sempre di più. Consapevoli del valore religioso della festa di Ognissanti, proponiamo un momento per stare insieme in allegria in questo luogo, che si presta in modo magnifico ad eventi di questo genere”.

L’appuntamento è venerdì 31 ottobre dalle 16 alle 24, sabato 1 novembre dalle 14 alle 22 e domenica 2 novembre dalle 14 alle 20. L’ingresso avviene su prenotazione obbligatoria, telefonando all’Ufficio Cultura del Comune di Montecchio Maggiore: 0444 705 768 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30.

Durata del percorso: circa 20 minuti, con gruppi di 25 persone. Nell’attesa sarà a disposizione un ampio tendone riscaldato.

INGRESSO 5 euro BIGLIETTO UNICO.

All’interno sarà vietato l’uso delle torce elettriche: l’illuminazione sarà assicurata dall’allestimento scenografico. È inoltre assolutamente vietato introdurre petardi.

posterHalloweenScadenza2novembre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...