Domani un incontro pubblico sul nuovo ospedale

ospedale

Comunicato dell’Ulss 5 Ovest Vicentino.

Il Movimento per i Diritti del Malato di Arzignano-M.M. e le Associazioni di volontariato operanti sul territorio dell’ULSS 5 Ovestvicentino invitano la cittadinanza all’incontro pubblico su “Ospedale Nuovo ovest vicentino, cosa resta, cosa cambia e come cambia”.

Giovedì 18 settembre 2014 alle ore 20.00 presso la Corte delle Filande a  Montecchio Maggiore, Il Movimento per i Diritti del Malato di Arzignano e Maggiore Maggiore in condivisione di intenti con le Associazioni Amici del Cuore, Associazione Diabetici Ulss 5, Comitato Andos, Comitato Dignità e Salute, Donatori Sangue cav. Trevisan, Fondazione Peretti, Fondazione Smuovilavita, S.O.G.I.T. presenteranno alla cittadinanza una serata che avrà come tema: “l’Ospedale nuovo ovest vicentino, cosa resta, cosa cambia e come cambia”.

Il Presidente del Movimento per i Diritti del Malato, Renato Adami, che farà da moderatore, si dice entusiasta della sinergia e collaborazione con le istituzioni del territorio.

Saranno illustrate le varie fasi di realizzazione dell’opera, del Novo Ospedale Ovest Vicentino.

Sarà presente in veste di relatore, la progettista, arch. Luisa Fontana dello studio FONTANAtelier di Schio.

L’incontro permetterà di approfondire aspetti tecnico strutturali, in un’ottica di passaggio epocale, che investe il nostro territorio.

Adami, come spesso ricorda il Direttore Generale Ulss 5  – “il progetto è la sintesi di una risposta ad un bisogno della Comunità” e la Regione Veneto, il principale interlocutore a cui fare riferimento.

Interveranno, il Sindaco di Montecchio Maggiore, Milena Cecchetto, il Direttore Generale, Azienda Ulss 5, Giuseppe Cenci e l’ing. Filippo Paccanaro, responsabile facente funzione dei Servizi Tecnici dell’Ulss.

Il Presidente, Adami,  esprime un doveroso  ringraziamento a tutte le associazioni citate, operanti nel territorio, che hanno partecipato all’organizzazione dell’incontro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...