Nel fine settimana Montecchio Maggiore sarà la capitale dei motori e della solidarietà

MontecchioMotori

Montecchio Maggiore, è proprio il caso di dirlo, scalda i motori per un weekend all’insegna del divertimento e della solidarietà. Dal 20 al 22 giugno l’area di Piazza Carli e Fraccon torna infatti ad ospitare la manifestazione Montecchio Motori (organizzata da Montecchio Motori Medievali) con esibizioni motoristiche, stand di cucina casalinga della ProLoco Gambugliano, spettacoli e intrattenimenti vari.

Parte del ricavato sarà donato a Città della Speranza, Gruppo Solidarietà ed Energia & Sorrisi, mentre la manifestazione parallela Pane in Piazza (curata dalla Confesercenti) devolverà parte dell’incasso all’Associazione Papa Giovanni XXIII. L’intera manifestazione gode del patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Città di Montecchio Maggiore e della Pro Loco Alte – Montecchio.
Si parte la sera di venerdì 20 giugno, con il motoraduno aperto a tutte le moto con premiazione, l’esposizione di auto americane con premiazione e l’esposizione di auto tuning. Sul palco “Prato” si esibiranno gli Eight Ball (rockabilly band), mentre sul palco “Arena” è in programma la danza del ventre di Lokum Bellydance e la musica di un dj. Alle 22,30 lo spettacolo stunt del Full Team.
Nel pomeriggio di sabato 21 giugno porte aperte nei concessionari, mentre nell’area di Montecchio Motori sarà la volta delle esibizioni di Kart, PitBike, Apecross, Supermotard e 4×4.
Alle 15, dal parco di via Giuriolo, scatterà il motogiro “Memorial Oscaro”, un tour attraverso i colli Berici con tappa al Museo della Civiltà Contadina di Arcugnano, alla Cantina Sociale “Colli Vicentini” e ritorno al Parco di Montecchio Motori per assistere agli spettacoli.
La serata prevede alle 19:00 e alle 22:30 le esibizioni del Full Team Stunt Show, sul palco “Prato” il concerto dei Pizza Connection e sul palco “Arena” lo spettacolo brasiliano di Canacaiana.
Alle 19 scatta anche la 15^ edizione di Pane in Piazza, con pizza al taglio per tutti.

Domenica 22 giugno ancora esibizioni ed esposizioni di supermotard, rally, auto e moto storiche, kart, prototipi, Formula 3000, Ferrari Challenge, PitBike, Auto Tuning e Fiat 500.
Durante la giornata darà dimostrazione della sua abilità Alberto Limatore (campione di biketrial) e sarà possibile assistere all’esibizione del Bobcat Freestyle.
Sempre nell’ambito di Montecchio Motori è in programma la tappa del campionato regionale di scaler, una categoria di automodellismo in cui si cerca di replicare il più fedelmente possibile, sia esteticamente che meccanicamente, un fuoristrada realmente esistente in scale 1:10.
Domenica sarà anche la giornata clou di Pane in Piazza: dalle 10 alle 19 i fornai della città faranno assaggiare pane, biscotti, pizze, dolci e crostate, accompagnati da panini con salumi, formaggi e bibite.

Sabato 21 e domenica 22, infine, il Motoclub Montecchio Brendola organizza in Piazza Fraccon il 1° Motoscambio.

Maggiori informazioni e programma completo sono disponibili sul sito http://www.montecchiomotori.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...