Non paga il biglietto del bus, interviene la Polizia Locale

url

Il responsabile è un 19enne pluripregiudicato. Ieri mattina alle 8, su richiesta di FTV, operatori del Comando della Polizia Locale dei Castelli sono intervenuti all’autostazione di Via Bivio San Vitale a Montecchio Maggiore perchè a bordo di un bus vi era un individuo che, salito senza titolo di viaggio, non intendeva pagare nè fornire le proprie generalità al personale per la dovuta sanzione amministrativa.

L’uomo è stato accompagnato al Comando e identificato: si tratta di un 19enne nato in Ghana, residente a Valdagno, titolare di permesso di soggiorno a tempo indeterminato.

Dai controlli è emerso che, nonostante la giovane età, è pluripregiudicato per reati di diversa natura, anche gravi (contro la persona, contro la pubblica amministrazione e stupefacenti).

Il giovane sarà segnalato all’Autorità Giudiziaria, su querela di F.T.V., per insolvenza fraudolenta.

“Al di là della mancanza del biglietto – commenta il sindaco Milena Cecchetto – stupisce il fatto che questo diciannovenne sia libero di girare per le nostre città e abbia il permesso di soggiorno a tempo indeterminato nonostante la sfilza di reati accertati dalla Polizia Locale. Troppo spesso la giustizia non fa il suo corso. Resto inoltre dell’idea che gli stranieri debbano scontare le pene nel loro paese di origine”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...