Il Natale del volontario al teatro cinema San Pietro

locandina2012

Anche quest’anno, in occasione del Natale, è giunto il momento di ringraziare tutte le realtà che fanno di Montecchio Maggiore la città del volontariato e delle associazioni; una fittissima rete di solidarietà a servizio dei giovani, dello sport, dell’educazione, della formazione e dell’assistenza verso chi è in difficoltà.

L’occasione per un gioioso scambio di auguri, a cui è invitata tutta la cittadinanza, sarà venerdì 20 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Cinema San Pietro con il Concerto per il Natale del Volontario, presentato dal Corpo Bandistico Pietro Ceccato con il patrocinio e il supporto della Città di Montecchio Maggiore e del Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Vicenza. La serata prevede l’esibizione musicale del Corpo Bandistico Pietro Ceccato e dei giovani della Junior Band.

Seguirà, a fine spettacolo, un brindisi di auguri.

L’ingresso è libero.

“Il Concerto per il Natale del Volontario – afferma il sindaco Milena Cecchetto – è un’iniziativa che l’Amministrazione comunale sostiene con orgoglio ed entusiasmo. A questo bell’appuntamento sono lieta di invitare, a nome mio e di tutta l’Amministrazione che rappresento, le associazioni di volontariato, di promozione sociale, culturali e sportive che tanto arricchiscono di valori importanti il tessuto sociale della nostra città”.

“Sarà anche l’occasione – prosegue l’assessore al sociale Livio Merlo – per consegnare una targa per i 20 anni del Movimento per i Diritti del Malato; un segno di riconoscenza e di ringraziamento verso una realtà molto attiva a Montecchio Maggiore e nei comuni circostanti e che ben rappresenta il fermento associativo che caratterizza il nostro territorio”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...