La dimora di Babbo Natale? È alle Priare di Montecchio Maggiore!

Microsoft Word - doc1.doc

Babbo Natale dove sta preparando i regali per tutti i bambini? Alle Priare di Montecchio Maggiore, ossia nel complesso sotterraneo che si trova tra i Castelli di Giulietta e Romeo, in via Castelli 4 Martiri.

Un luogo magico e fiabesco, che potrà essere visitato dai bambini accompagnati dai loro genitori. Uno straordinario viaggio tra gnomi ed elfi (tutti indaffarati a preparare i regali), attraversando il bosco incantato e la fabbrica dei giocattoli, fino ad incontrare il Grinch e poi Babbo Natale.

Dopo il grande successo di Halloween alle Priare, l’Amministrazione comunale ha nuovamente affidato l’allestimento scenografico al regista Gianfranco De Cao.

Le visite sono in programma il 7, 8, 14, 15, 21 e 22 dicembre, dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 19,30.

Il percorso guidato, della durata di circa 25 minuti, si svolgerà a gruppi di 20 – 25 persone.

All’ingresso i visitatori saranno invitati ad indossare il caschetto protettivo fornito dagli accompagnatori. Si consigliano abbigliamento e calzature comode adatti all’ambiente delle grotte .

È consigliata la prenotazione, telefonando all’ufficio del Comune al n. 0444 705737. I visitatori saranno invitati a presentarsi all’ingresso mezzora prima dell’appuntamento e potranno sostare in un tendone riscaldato.

Costo del biglietto d’ingresso: 6 euro gli adulti, 4 euro i bambini e i ragazzini tra i 3 e i 13 anni. Parte dell’incasso sarà devoluto all’Associazione Joseph Onlus di Montecchio Maggiore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...