Il lupo e i sette capretti: primo appuntamento con le “Domeniche a teatro”

url-2

Domenica 27 ottobre alle 17, al Teatro Sant’Antonio di Montecchio Maggiore, scatta l’edizione 2013/2014 delle “Domeniche a teatro”, rassegna dedicata al teatro per ragazzi, organizzata dall’Assessorato alle Manifestazioni della Città di Montecchio Maggiore, in collaborazione con il Circuito Regionale Teatrale Arteven -Regione del Veneto e Parrocchia di Santa Maria e San Vitale.

Il primo appuntamento è con IL LUPO E I SETTE CAPRETTI, dalla Fiaba dei fratelli Grimm, di e con Daniele Debernardi, messo in scena dal “Teatrino dell’erba matta”: si tratta di uno spettacolo di attore e pupazzi comico e divertente, ricco di canzoni, momenti esilaranti e poetici.

Il famelico lupo Pepitos Gonzales si aggira attorno all’ovile dove 7 capretti sono immersi nello svolgimento delle loro attività quotidiane preferite: c’è chi suona, chi mangia, chi si guarda allo specchio e chi vorrebbe dormire. La piccola comunità però vive sempre nell’attesa che il lupo cattivo un giorno o l’altro venga a rubare e divorare tutto ciò che trova. L’occasione per il lupo si presenta quando mamma capra esce, poiché è invitata alla festa di compleanno della zia Fiorella… riusciranno i 7 capretti a farla franca e a dare una bella lezione al lupo?

Consigliato a partire da 3 anni.

Sono quattro i divertentissimi appuntamenti dedicati ai “più giovani”, da ottobre a febbraio.

Quest’anno sarà possibile acquistare l’abbonamento per tutti gli spettacoli in programma, evitando così la fila per l’acquisto dei singoli biglietti o il pericolo di non trovare posto.

ABBONAMENTO Unico € 16,00 in settore riservato per abbonati in vendita a partire dal 14 ottobre presso il Comune di Montecchio Maggiore. Se si acquistano due abbonamenti si ha il diritto di usufruire della riduzione sui biglietti degli spettacoli della stagione di prosa 2013/2014 (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

BIGLIETTO Unico € 5,00 RIDUZIONI: promozione 4×3, se acquisti 3 biglietti il quarto è in omaggio.

 

Prossimi appuntamenti

24 NOVEMBRE 2013 La Piccionaia – I Carrara /Teatro Stabile di Innovazione ALICE, CHE MERAVIGLIA! da Lewis Carrol di Ketty Grunchi. Spettacolo di teatro d’attore e ombre con Evarossella Biolo, Beatrice Niero, Matteo Cremon.

19 GENNAIO 2014 Glossa Teatro IL PRINCIPE CAPRICCIO di Pino Costalunga. Spettacolo di teatro d’attore e di figura con pupazzi con Stefania Carlesso e Andrea Dellai.

16 FEBBRAIO 2014 Michele Cafaggi L’OMINO DELLA PIOGGIA di e con Michele Cafaggi.

Spettacolo di teatro visuale con bolle di sapone e clownerie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...