Grande festa di fine estate con la Notte Bianca in piazza Carli e Fraccon

Nottebianca_31agosto2013

 

A Montecchio Maggiore è tempo di Notte Bianca. Torna anche quest’anno l’evento organizzato dal club “Euforia biancorossa” con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Alte – Montecchio e del supporto della delegazione locale della Confcommercio e di alcuni sponsor.

L’appuntamento è sabato 31 agosto, a partire dalle 19,30, nelle piazze Carli e Fraccon.

Tante le proposte per fare festa fino a notte fonda e per salutare degnamente l’estate: la disco serata di Radio Stella FM, lo show brasiliano di cocktail music con i “Cana Caiana”, “Lio e Las Mulattas del Caribe” e i balli latino americani del dj “El Niño”, esibizioni di zumba e tango argentino, artisti di strada, un concerto rock, stand gastronomici e chioschi, giochi gonfiabili per i più piccoli, un’estrazione a premi e la possibilità di fare un emozionante volo in mongolfiera per vedere dall’alto la città.

Il tutto grazie all’impegno della quindicina di volontari appartenenti al club biancorosso e alla collaborazione dei commercianti, che parteciperanno agli stand e terranno i negozi aperti fino alle 24.

“Si tratta di un evento che nelle scorse due edizioni ha riscosso un grande successo e che quindi abbiamo deciso di sostenere nuovamente – commenta il sindaco Milena Cecchetto -. Invitiamo tutte la famiglie a partecipare e a portare con sé anche i bambini, che avranno tante occasioni di svago e divertimento. La Notte Bianca si inserisce in quella serie di eventi che intendono far sì che i cittadini si riapproprino delle piazze, vivendole”.

“Non si tratta soltanto di una festa all’aperto – spiega il vicesindaco e assessore al commercio Gianluca Peripoli – ma anche di una valorizzazione delle attività commerciali della zona, che rappresentano un punto fermo del fare comunità. Un ringraziamento agli organizzatori e specialmente agli amici di “Euforia biancorossa”, che grazie al loro impegno e al loro lavoro sono la vera anima della festa. Sono la testimonianza della vitalità e della voglia di fare delle associazioni che collaborano con l’Amministrazione comunale”.

“Nonostante dal punto di vista economico siano tempi duri – sottolineano Amedeo Urbani e Marco Marchetti si “Euforia biancorossa” – non rinunciamo ad organizzare un evento finalizzato allo stare insieme. Al contempo desideriamo attirare un gran numero di giovani, per avvicinarli alla passione per il Vicenza Calcio che noi continuiamo a nutrire, nonostante la recente retrocessione in Lega Pro”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...